Prenota il tuo viaggio

Un weekend sul mare partenopeo. Napoli e le sue mille sfumature ti aspettano!

Un fine settimana a Napoli

Sogni un weekend in una delle più grandi e magiche città del Sud Italia ma hai poco tempo a disposizione? Per immergerti nell’anima della città e vivere a pieno il suo ritmo deve partire da una visita alla famosa Piazza del Plebiscito e al Palazzo Reale, punto d’incontro di tantissimi napoletani.

Altro luogo fondamentale è il Duomo con il Tesoro di San Gennaro: il tesoro comprende reliquie, preziosi, statue e molto altro e testimonia il legame che la maggiorparte dei napoletani hanno con il Santo, che va oltre la devozione. Infine percorrete la famosa strada “SpaccaNapoli”, per visitare i più bei quartieri di Napoli che fanno parte del patrimonio UNESCO.

Come muoversi

Per Napoli puoi prenotare il tuo viaggio Baltour online o nelle biglietterie autorizzate.

Le fermate sono:

  • Corso Lucci-Parcheggio METROPARK

Il modo migliore per muoversi all’interno della città è a piedi o con i mezzi pubblici: metro, funicolare, filobus, tram o autobus. Il biglietto giornaliero vale 24 ore e permette l’uso combinato di tutti i servizi ANM nell’area urbana del Comune di Napoli. La metro ha 2 linee e altre linee di treni che dalla città vanno verso la periferia e le città limitrofe.

Per maggiori info sul servizio >
ANM
Linee metro

Programma il tuo viaggio adesso
Cerca
counter