Acquisto online con carta di credito o PayPal

Dal nostro sito inserisci la data e le città di interesse.
Scegli l'orario e compila i dati che ti verranno richiesti (nome, cognome, email).
Seleziona l'opzione di pagamento con carta di credito oppure PayPal.
Compila tutti i dati richiesti della tua carta di credito o dal tuo conto Paypal.
Clicca su conferma e riceverai il tuo biglietto in formato Pdf direttamente nella tua casella di posta elettronica indicata in fase di acquisto.
Stampa il biglietto oppure mostrarlo dal tuo Smartphone al personale di bordo.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI:

Acquisto telefonico

Puoi acquistare il biglietto per il tuo viaggio contattando il call center al numero (+39) 0861.199.1900. Fornisci all’operatore data e ora del tuo viaggio, nome, cognome, numero di telefono e e-mail, comunica i dati della tua carta di credito per la transazione (la telefonata sarà registrata per motivi di sicurezza) e riceverai il biglietto direttamente alla tua casella di posta elettronica. Stampalo e portalo con te alla partenza.
Nelle linee internazionali è necessario stampare il biglietto e presentarlo al momento del check-in insieme ad un documento di identità.

Cerca e modifica biglietto

Gestisci la tua prenotazione in totale autonomia. Collegati al sito www.baltour.it, quindi clicca sulla voce “LA MIA PRENOTAZIONE” e inserisci il numero del biglietto che trovi nella parte alta del ticket e il cognome del passeggero, quindi clicca su “CERCA”. Ti verrà aperto lo storico del tuo biglietto e da qui avrai la possibilità di modificare la data e l’ora del tuo biglietto in base alle condizioni previste dalla tariffa da te scelta in fase di acquisto.

Biglietto Ticketless

Ticketless è la modalità di acquisto che ti permette di salire a bordo senza la necessità di stampare il biglietto cartaceo ma semplicemente mostrando il pdf allegato in fase di conferma della prenotazione o l'sms contenente il codice di prenotazione (PNR).

Come funziona
Se hai acquistato online ti viene inviata una e-mail con le indicazioni relative all'operazione effettuata. Se vuoi, puoi ricevere un SMS sul tuo telefonino con il riepilogo del viaggio. Se hai acquistato presso una agenzia di viaggio o il Call Center ti viene fornito il codice della prenotazione (PNR); in caso di modifica del biglietto, ti verrà fornito un nuovo codice di prenotazione (PNR). Una volta sul Bus ti è sufficiente fornire il PNR al personale di bordo.

ATTENZIONE: l'opzione di vendita Ticketless è riservata ai clienti che viaggiano sui BUS del servizio nazionale. Il biglietto ticketless è valido esclusivamente per il BUS ed il giorno e l'orario prenotato. La facoltà di recesso segue le regole riportate nelle condizioni di trasporto

Paga con Sisal

Puoi prenotare il tuo viaggio online oppure contattando il nostro callcenter:
1) Se scegli di prenotare online dal sito www.baltour.it o www.eurolines.it, inserisci la tratta, la data e l’ora del viaggio; nome, cognome e numero di telefono del viaggiatore.
Riceverai un sms con riportato il codice di prenotazione* da presentare presso uno dei 40.000 punti Sisal, chiedendo all'operatore un biglietto del Circuito Baltour.

* La prenotazione del viaggio con Sisal deve essere confermata entro 24 ore o entro l’ora e la data di scadenza indicata sull’ sms che si è richiesto di ricevere o mostrata a video. Superato il termine indicato, la prenotazione del posto decade in automatico e quindi l'operazione è ritenuta non perfezionata.

2) Se chiami il call center dovrai comunicare all’operatore, oltre alla data e l’ora del viaggio prescelto, anche il nome, cognome e numero di telefono (cellulare preferibilmente) del viaggiatore.
Riceverai un sms con riportato il codice di prenotazione* da presentare presso uno dei 40.000 punti Sisal, chiedendo all'operatore un biglietto del Circuito Baltour.

* La prenotazione del viaggio con Sisal deve essere confermata entro 24 ore o entro l’ora e la data di scadenza indicata sull’ sms o indicata dall’operatore. Superato il termine indicato, la prenotazione del posto decade in automatico e quindi l'operazione è ritenuta non perfezionata.

Fattura

Se hai bisogno della fattura richiedila in fase di acquisto del tuo biglietto o invia una email di richiesta fattura indicando tutti gli estremi:

  • Ragione Sociale o Nome e Cognome
  • Via
  • Città
  • P.IVA o CF
  • N° della prenotazione da fatturare

all'indirizzo contabilita2@baltour.it La fattura deve essere richiesta entro 10 gg lavorativi dall'acquisto del titolo di viaggio.