Prima del viaggio

ACQUISTO DEL BIGLIETTO
Prenotare è facilissimo: con soli tre click potrai acquistare il tuo viaggio su uno dei nostri siti certificati e sicuri www.baltour.it, www.eurolines.it, www.sena.it oppure scegliere di fare solo la prenotazione dai siti e ritirare il biglietto presso una delle 40.000 ricevitorie Sisal dislocate in tutta Italia; se si desidera un servizio personalizzato è possibile rivolgersi ad una delle 7000 agenzie di viaggio convenzionate con il nostro Gruppo, alle nostre biglietterie in autostazione oppure contattare il centro prenotazioni aziendale. Durante la fase di acquisto o prenotazione, nelle corse nazionali avrai la possibilità di scegliere il posto desiderato con un semplice flag.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Puoi effettuare il pagamento delle soluzioni di viaggio in una delle seguenti modalità: Pagamento veloce con carte di credito registrata, carte di credito e prepagate, Paypal, Sisal.

RICEZIONE DEL BIGLIETTO
Se hai scelto di pagare con carta di credito o Paypal, riceverai il biglietto direttamente nella tua casella di posta elettronica inserita in fase di acquisto. Se hai scelto di prenotare il tuo biglietto attraverso il sistema Sisal, ritirerai il biglietto direttamente presso la ricevitoria Sisal.

CHECK-IN
Per le tratte nazionali bisogna presentarsi almeno 10 minuti prima dell’orario della partenza con il biglietto stampato o in formato elettronico. Per le tratte internazionali presentarsi almeno 30 minuti prima dell’orario di partenza con il biglietto stampato.

Durante il viaggio

IL TUO COMFORT
Comodi sedili ti aspettano per il tuo viaggio. Prese di corrente sotto ogni sedile e WiFi gratuita per navigare in totale libertà. Tutti i bus sono dotati di toilette a bordo.

TRASPORTO ANIMALI DOMESTICI
Nei servizi diurni (cioè partenza dopo le 5:00 e prima delle 24:00) è possibile trasportare animali di piccola taglia purché tenuti per tutta la durata del viaggio in apposita gabbia da posizionare ai piedi del sedile a fianco a quello occupato dal proprietario, lato finestrino, e previo pagamento del 50% del biglietto. Non è consentito il trasporto di nessun tipo di animale nelle linee notturne.

BICI AL SEGUITO
Sulle corse nazionali è ammesso il trasporto di bici pieghevoli o smontate e messe all’interno di un pacco. Sulle corse internazionali non è ammesso il trasporto di bici.