Home  /  Viaggiare con noi  /  Il viaggio  /  Paypal

Paypal

COSA È PAYPAL
Per il pagamento dei biglietti del Gruppo Baltour acquistati on-line i Clienti possono utilizzare PayPal come sistema di pagamento.
PayPal è una società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente agli acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online in modo istantaneo e protetto.

PERCHÈ PRENOTARE CON PAYPAL
Con PayPal potrai acquistare comodamente i tuoi biglietti senza reinserire i tuoi dati ad ogni acquisto ma salvandoli una sola volta.

LA SICUREZZA DEGLI ACQUISTI ON-LINE SUL SITO BALTOUR CON PAYPAL
Il pagamento con PayPal dei biglietti del Gruppo Baltour si basa sulle più aggiornate tecnologie di sicurezza oggi disponibili per le transazioni via web.
PayPal consente infatti di proteggere i dati della  carta di credito o prepagata grazie ad innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.
Quando si utilizza PayPal, i contenuti del rapporto fra quest’ultimo ed il cliente, non  verranno mai comunicate alla nostra azienda.

PROCEDURA D'ACQUISTO
Per acquistare biglietti sul sito Baltour con Paypal, sarà necessaria avere un conto PayPal; i passaggi sono pochi e semplici:

  • Registrati gratis su PayPal, collega subito la tua carta o carica il conto PayPal con un bonifico bancario. Potrai collegare la tua carta anche in fase di acquisto.
  • In fase di pagamento del titolo di viaggio, seleziona PayPal e il pagamento sarà completato su una pagina sicura.
  • Il tuo biglietto verrà spedito, con la garanzia PayPal di massima protezione dei dati della tua carta.

DOPO IL PAGAMENTO
Dopo avere effettuato il pagamento sul sito di PayPal, un messaggio di avvenuta transazione apparirà su una pagina del sito Baltour, riportante il numero di prenotazione. L'eventuale comparsa di avvisi del browser che indicano il re-indirizzamento su un server non sicuro, riguarderà solo ed esclusivamente la semplice conferma dell'avvenuta transazione da parte del Gruppo Baltour.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO PAYPAL?
Il servizio di pagamento con Paypal non ha costi aggiuntivi rispetto al prezzo del biglietto.

counter
Baltour Card
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornati su offerte e promozioni del Gruppo Baltour