La nostra flotta

Comodità e sicurezza... lo stile italiano di viaggiare.
Il nostro Gruppo rivolge particolare attenzione alla qualità del servizio e alla modernità dei propri mezzi. La flotta Baltour è composta da autobus di ultima generazione delle più prestigiose case costruttrici, a garanzia di sicurezza, affidabilità ed efficienza. Tutti I nostri autobus sono dotati dei sistemi di sicurezza LGS (Lane Guard System), ACC Adaptive Cruise Control ed EBA Emergency Brake Assist oltre che di sistemi per aumentare il confort come il CDS Comfort Drive Suspension. La sicurezza dei passeggeri è fondamentale per noi: La Safety Cabin rappresenta l'ambiente ideale protetto per un autobus Gran Turismo. Struttura tubolare massiccia con due rollbar, quadranti perimetrali e rinforzo brevettato delle pareti laterali, il tutto completato da un avantreno rinforzato.

Inoltre, la sicurezza dei mezzi e la tranquillità dei viaggiatori è garantita dal reparto tecnico interno, altamente specializzato e gestito da ingegneri e meccanici con specifica esperienza ed alta professionalità che effettuano cicli di manutenzione preventiva a cadenza programmata al fine di garantire il costante mantenimento delle condizioni di efficienza e sicurezza della flotta.

Lo stile Baltour

Comfort e sicurezza sono due drivers di sviluppo sui quali l’azienda da sempre ha impostato la propria offerta commerciale, e in questo momento si rivelano fattori decisivi per confermare la propria leadership in un mercato sempre più agguerrito e competitivo, soprattutto sul fronte del prezzo.