Servizi a bordo (*)

Sedili ergonomici

Relax assicurato con comodi sedili ergonomici con doppia imbottitura e reclinabili fino a 120 gradi con possibilità di distanziarli dal sedile accanto.

Distanza tra i sedili

I bus Baltour hanno più spazio tra una fila e l’altra con 48 posti a sedere sui bus ad un piano contro i 55 degli allestimenti dei concorrenti e, 72 su quelli a due piani contro gli 86 dei competitors. Baltour dà grande valore alla comodità dei viaggiatori.

Connessione internet

Tutti i bus sono dotati di WiFi gratuita a bordo per poter viaggiare navigando in libertà.

Trasporto animali domestici

Nei servizi diurni (cioè quelli in cui la partenza avviene dopo le 05.00 e l'arrivo avviene prima delle 24.00 dello stesso giorno) è possibile  trasportare appresso animali di piccola taglia purché siano tenuti per tutta la durata del viaggio in apposita gabbia da posizionare appoggiata ai piedi del sedile a fianco a quello occupato dal proprietario, lato finestrino, e previo pagamento del biglietto al 50% della tariffa Gold o Smart.  Non è consentito il trasporto di nessun tipo di animale nei servizi notturni.

Prese elettriche 220V su ogni fila di sedili

Prese elettriche 220V su ogni fila di sedili

Bici al seguito

Sulle corse nazionali è ammesso il trasporto di bici pieghevoli o smontate e messe all’interno di un pacco.

Sulle corse internazionali non è ammesso il trasporto di bici.

Toilette a bordo

Toilette a bordo

Magazine di bordo “Break”

"Break è il magazine del Gruppo Baltour-Le Autolinee d’Italia ed è la prima rivista di bordo di una compagnia italiana di autolinee.  Pensato per intrattenere i passeggeri  a bordo e accompagnarli alla scoperta delle località più belle d’Italia e d’Europa, Break inoltre tratta argomenti di interesse generale attraverso rubriche di economia e lavoro, tradizione e costume, gastronomia, moda, cultura e tecnologia, con un occhio sempre attento ai gusti e alle tendenze dei giovani."

La rivista è distribuita periodicamente nelle tasche dei sedili  degli autobus in servizio sulle linee nazionali e nelle biglietterie delle principali autostazioni d’Italia

Accedi alla sezione Magazine di Bordo "Break"

*) i servizi possono differenziarsi a seconda del vettore che opera la corsa
Baltour Card
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornati su offerte e promozioni del Gruppo Baltour